Prenota

Hotel Garni Minigolf

Momenti di vacanza
che restano nel cuore

Miglior prezzo garantito e cancellazione gratuita per prenotazioni dal sito dell’hotel!

Booking now

Miglior prezzo garantito!

Attività




Proposte e suggerimenti per le vostre vacanze ideali. La Valle di Ledro si propone il luogo ideale
per varie tipologie di vacanza, tutte all'insegna del verde e dell'azzurro.

Bike

Vacanza in bici alla scoperta della valle di ledro.

Esplorate la valle di ledro attraverso i 200 km di percorsi mtb!

L’Hotel Garni Minigolf è una struttura bike friendly, ideale per una vacanza in bici sul Lago di Ledro. Grazie alla bellissima pista ciclabile che passa davanti all'Hotel Garni Minigolf potrete fare tutti il classico giro del lago, scoprire i boschi e i prati della Val Concei fino al Rifugio Al Faggio attraverso il sentiero naturalistico di fondovalle, raggiungere il biotopo del lago d’Ampola. I bikers più allenati potranno godersi la sfida di mete più impegnative come la vecchia strada militare fino a Tremalzo, il sentiero panoramico del Ponale che porta a Riva del Garda, la salita fino al Rifugio Pernici per poi scendere fino a Malga Grassi. Ma potrete cimentarvi anche in tour alternativi: su fino a Passo Nota, poi giù fino a Limone, battello della Navigarda fino a Riva e ritorno in hotel dalla strada del Ponale.

Trekking

Trekking sul lago di ledro: un’avventura unica

Tanti itinerari per soddisfare la vostra voglia di trekking sul lago di ledro!

Fare trekking sul Lago di Ledro è un'esperienza da non perdere e rivolta a tutti. Partendo dall’Hotel Garni Minigolf, la passeggiata intorno al lago, la visita a Ledro Land Art, la vecchia strada del Ponale e la pista ciclopedonale fino al Lago d’Ampola, sono perfetti per chi non ama percorsi troppo impegnativi. Gli escursionisti esperti, invece, potranno affrontare itinerari con dislivelli più importanti come il Monte Corno e Malga Giù, oppure come il “Senter dele greste” ( Bocca di Saval - Dromaè - Cima d'oro), dove ogni anno si svolge la Ledro Skyrace, una nota gara di corsa in montagna. A chi volesse abbinare il trekking a una sosta enogastronomica non resta che raggiungere il Rifugio Pernici dopo aver ammirato il panorama a 360 gradi offerto da Cima Parì.

Vela

L’emozione di fare vela sul lago di ledro!

Sul lago di ledro le condizioni migliori per praticare o imparare la vela.

Lasciatevi trasportare dal vento fresco mentre fate vela sul Lago di Ledro, il luogo ideale per praticare questo sport meraviglioso fin da bambini. I venti, come l'òra del Garda che soffia regolarmente tutti i giorni, rendono ogni giornata perfetta per fare vela sul Lago di Ledro e le onde, mai eccessivamente grosse, sono adatte sia ai principianti che agli esperti. Ad attendere chi desidera cimentarsi in questo sport sul Lago di Ledro ci sono scuole di vela proprio a due passi dall'Hotel Garni Minigolf. Gli appassionati di vela potranno, inoltre, assistere alle competizioni veliche che caratterizzano il Lago di Ledro, conosciuto come uno dei migliori campi di regata europei.

Cultura

Il vero turismo culturale sul lago di ledro

Turismo culturale per tutta la famiglia sul lago di ledro e dintorni!

Partite dall'Hotel Garni Minigolf per scoprire la storia della Valle di Ledro nei piccoli musei ledrensi animati da un ricco programma di iniziative come il Museo delle Palafitte, patrimonio dell'UNESCO, il Museo Farmaceutico Foletto, il Museo Garibaldino e le trincee della Prima Guerra Mondiale.

Per vivere nuove esperienze culturali senza pensieri l'Hotel Garni Minigolf vi offre anche la Trentino Guest Card con ingressi gratutiti negli oltre cento servizi tra musei, castelli, parchi naturali e attrazioni del Trentino e libera circolazione sui trasporti pubblici locali.

Non dimenticate di scendere sul Lago di Garda per visitare le pittoresche località costiere come Limone, Malcesine e Bardolino o raggiungete in breve tempo alcune delle più belle città del Nord Italia come Trento, Verona, Brescia, Mantova e Venezia. A Verona potrete assistere a opere liriche e spettacoli indimenticabili nella suggestiva cornice dell'Arena.

Moto

Il vostro albergo per motociclisti in trentino!

Il lago di ledro e i passi piu’ belli delle dolomiti in sella alla vostra moto

Cari amici motociclisti, benvenuti in Trentino, una delle più belle regioni del mondo da scoprire in sella alla vostra moto! Cercate un hotel tra le mille curve, salite e discese della Valle di Ledro, a due passi dalle Dolomiti e dal Lago di Garda? Allora venite a trovarci all’Hotel Garni Minigolf dove vi consiglieremo i migliori itinerari per ammirare il Lago di Tenno, il Lago di Molveno, il Lago d'Idro, il Lago di Garda, il Lago d'Iseo, il Monte Baldo, la Forra di Tremosine, il Passo Croce Domini, il Passo dello Stelvio, il Passo del Tonale, il Passo Gavia, la Kaiserjägerstrasse e naturalmente le Dolomiti.

Al rientro dai vostri spettacolari tour troverete un garage sotterraneo videosorvegliato e ben illuminato per parcheggiare gratuitamente le vostre moto e, se desiderate un po’ di tranquillità e relax, il nostro piccolo bar vi offrirà una piacevole atmosfera per riguardare sul grande schermo le vostre foto e i vostri filmati in compagnia di una buona birra fresca, magari dopo un bel tuffo rigenerante nell’acqua cristallina del Lago di Ledro.

Cani

Una fantastica vacanza con il cane in valle di ledro

Scopri la vera accoglienza pet friendly per cani di ogni taglia!

Chi ha un cane di solito non può immaginare la sua vita senza l’amico a quattro zampe. Per questo, molti non rinunciano al loro amico fidato nemmeno quando vanno in vacanza e cercano un hotel dove anche i cani siano i benvenuti. All'Hotel Garni Minigolf i vostri compagni a quattro zampe sono considerati di famiglia e accolti nelle stanze al piano terra, con pratico pavimento a piastrelle, anche con uscita diretta. Nella nostra accogliente stube o in giardino sui tavoli esterni, potranno farvi compagnia mentre gustate il ricco buffet del mattino, senza la preoccupazione di disturbare gli altri ospiti in sala colazioni.

La Valle di Ledro, comune Animal Friendly dal 2011, con la sua natura incontaminata e la varietà di paesaggi è la destinazione perfetta per andare in vacanza con il cane. Rincorrersi e giocare nei prati, fare lunghe passeggiate tra i boschi, tuffarsi nelle fresche acque del Lago di Ledro e rilassarsi sulla spiaggia di Pur dedicata ai cani, scalare insieme le vette, fare picnic sull'erba, mangiare in quasi tutti i ristoranti locali, fare nuove amicizie, magari proprio con il nostro cane Marvin, e molto altro ancora.